Beauty

Oscar 2018: la top five delle migliori acconciature della kermesse

By  | 

Care Amiche, avete perso la cerimonia degli Oscar? Niente paura ripercorretela con me attraverso una top five delle migliori acconciature della kermesse. Tutte pronte? Andiamo a scoprire una ad una le posizioni in classifica…

Come non premiare l’eleganza senza tempo di Jane Fonda? Acconciatura classica e davvero glam: primo posto assicurato.

Un piccolissimo gradino sotto troviamo Lupita Nyong’o: la sua complicatissima pettinatura con fili d’oro intrecciati fra i capelli le fa guadagnare di diritto il secondo posto.

Terzo posto per Jennifer Lawrence: i suoi morbidi ricci biondi ci fanno essere tutte un po’ invidiose perchè, ammettiamolo, un risultato del genere è davvero splendito.

Subito dopo ecco che arriva la giovane Zendaya: chignon raccolto molto in alto e ben stretto. Una scelta audace ma con il suo bel viso può di certo permetterselo: quarto posto per la ex star Disney.

Poteva mancare Nicole Kidman? Ma certo che no ed ecco infatti che il suo magnifico liscio diventa protagonista. Un grande classico con il quale non si sbaglia mai. Ultimo posto per la Kidman in questa top five ma al primo posto nelle nostre personali acconciature: perchè care amiche, ammettiamolo, il capello liscio è un evergreen.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *