Fashion

Oscar 2018, sul red carpet trionfa l’eleganza di Nicole Kidman

By  | 

Care amiche,

Avete seguito la notte degli Oscar? Oltre al grande successo di Guillermo Del Toro, pluripremiato per la sua pellicola The Shape Of Water, attesissimo anche per questa novantesima edizione è stato il red carpet. Una parata di star ha sfilato sul noto tappeto rosso, e se avete perso i look, ecco quelli che senza dubbio hanno illuminato la notte hollywoodiana.

Nicole Kidman ha da poco spento 50 candeline, eppure il suo abito Armani Privè, il suo hairstyle e il make up nude hanno fatto sì che l’ex signora Cruise sia stata la regina indiscussa del red carpet. Scollatura e cuore e fiocco bon ton per un outfit  davvero indimenticabile.

Jennifer Lawrence, l’ex star di Hunger Games, ha brillato nel suo abito fasciato e scintillante targato Dior. L’attrice di Red Sparrow ha optato per un outfit colorato, che ha consacrato questa edizione degli Oscar per l’addio al total black, dando ampio spazio al colore. Incantevola JLaw nella sua passerella che conduce al Dolby Theatre di Los Angeles.

Emma Stone, reduce dalla statuetta di miglior attrice del 2017 con la sua interpretazione in La La Land, è l’unica star che ha deciso di optare per un completo pantalone di Louis Vuitton. Davvero super chic la giacca di Emma in seta rossa con fiocco in vita fucsia. Anche se per molti la notte degli Oscar è il tripudio dello sfarzo, la Stone con il suo outfit ci insegna che Less is More!

Che dire di Margot Robbie, l’ex Harley Queen di Suicide Squad, in lizza per la statuetta di miglior attrice protagonista con la sua interpretazione di I, Tonya? L’abito Chanel Haute Couture era un incanto, a metà tra un abito da sposa bon ton, e un abito da serata très chic proprio come la notte più magica dell’anno.

Hanno brillato infine l’eleganza total white di Jane Fonda in Balmain, l’incanto angelico di Emily Blunt in Schiaparelli e l’abito da favola di Gina Rodriguez in Zhuair Murad.

Photo Credits Instagram

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *