Beauty

Metallic Balayage: la tendenza glam capace di far brillare i vostri capelli

By  | 

Care Amiche prendete carta e penna e appuntatevi questa nuova tendenza che farà brillare i vostri capelli come se fossero dei veri e propri gioielli.

Si chiama Metallic Balayage e promette di donare ai vostri capelli una nuance brillante e al tempo stesso molto duratura. E’ davvero facile da realizzare per cui prestate attenzione: sapevate che esiste un noto marchio che ne ha create sei diverse combinazioni? No? Allora dovete proprio mettervi comode per addentrarvi nel mondo delle tonalità metalliche più brillanti che siano mai state create.

Grazie a L’Oréal Professionnel possiamo beneficiare di Color Addict Shimmer, una sorta di colorazione da applicare sui vostri capelli che li renderà super brillanti. Questa combinazione è nata da una collaborazione tra sei make-up artist e 6 hairstylist che si sono messi alla ricerca di diverse nuances capaci di stravolgere la vostra tonalità per darle (e darvi) un aspetto super glam. Il Metallic Balayage è stato definito come la tendenza glam della prossima primavera 2018 e promette già di conquistare moltissime seguaci che si lasceranno contagiare da queste diverse sfumature.  Le tonalità vanno da quelle più calde a quelle più strette e tutte si adattano perfettamente alla base sulla quale sono applicate.

Parliamo ora dei suoi super vantaggi: il Metallic Balayage può essere applicato su ogni lunghezza dal medio al capello lungo e in ogni caso particolare si può scegliere la tonalità più adatta. Ma ora amiche tenetevi forti perchè il grandissimo vantaggio di questa nuance è che promette di resistere molto bene ai lavaggi casalinghi e di restare su per un bel po’. Unico contro del trattamento: se non avete una buona fibra capillare evitate di trattare i capelli così da non danneggiarli ulteriormente (un consiglio valido un po’ per tutte le decolorazioni). Che siate castane oppure bionde o perfino rosse non lasciatevi sfuggire questo nuovo trend capace di rendere brillante qualsiasi tonalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *