Beauty

5 trucchi per avere un make-up impeccabile tutto il giorno

By  | 

Care Amiche se la vostra più grande paura è avere un rossetto sbavato oppure una matita occhi sbiadita allora avete proprio bisogno di questi cinque consigli d’oro capaci di far resistere il vostro make-up per tutto il giorno.

  1. Si comincia dal primer: è la base perfetta del viso che è capace di illuminare il viso con pochissimi gesti. Davvero un segreto di bellezza che non deve assolutamente mancare nel vostor beauty.
  2. Scegliete un buon fonfotinta a lunga durata e applicatelo con un pennello oppure una spugnetta: evitate di spargerlo con le dita perchè questo dimezza di granlunga la sua tenuta!
  3. Immancabile la matita labbra: è il must da applicare sulle labbra prima del rossetto in modo da facilitarne la stesura e soprattutto la durata.
  4. Scegliete prodotti waterproof in modo che i vostri occhi non si trasformino in una brutta imitazione di un panda (anche se un animale molto dolce non credo che vogliamo assomigliargli no?)
  5. Mai sentito parlare di fissatori per il make-up? Sono prodotti spray da vaporizzare sul viso una volta completato il trucco in modo da fissarlo bene così da mantenerlo su per tutto il giorno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *