People

Chiara Ferragni e Sarah Jessica Parker: l’incontro che non ti aspetti tra due regine di stile

By  | 

Care amiche,

Chi non avrebbe voluto essere almeno per un attimo Chiara Ferragni? E non mi riferisco al suo armadio pieno di Chanel, nemmeno al suo matrimonio in stile Coachella, ma all’incontro avvenuto alla sfilata di Intimissimi con una delle icone indiscusse di moda, eleganza e bellezza: Sarah Jessica Parker, nel cuore di tutti noi, Carrie Bradshaw. 

La regina dei social incoronata da Forbes come influencer numero 1 al mondo e Sarah Jessica Parker si sono incontrate ieri sera a Verona, in occasione dello show Intimissimi dal tema “Enchanted Forest”. La neo mogliettina del rapper milanese Fedez su Instagram ha raccontato «Ho incontrato una delle mie più grandi icone» mentre Sarah Jessica Parker, in risposta ha postato il video del loro incontro incoronando Chiara “regina dell’European style”. E chi non vorrebbe ricevere un complimento così, soprattutto da una delle icone che ha rivoluzionato i guardaroba di tutte noi fashion addicted.

Sarah Jessica è la nuova global ambassador del brand Intimissimi, dopo Chiara e la super top model Gisele Bündchen. La Parker è semplicemente perfetta per interpretare lo stile delle donne moderne, belle e felici che si raccontano davanti a un Cosmopolitan o facendo shopping insieme (magari comprando lingerie e tacchi 12). Alla sfilata erano presenti in prima fila altre star internazionali come le it girl Alexa Chung e Jourdan Dunn. 

Lo show inoltre è stato un tripudio di bellezza ed eleganza sofisticata, come da sempre si distingue il brand di lingerie; in passerella hanno interpretato il marchio alcune super top model, Irina Shayk che ha aperto lo show, seguita da altre 25 modelle tra cui spiccano Isabeli Fontana e Anne V.

Photo Credits Instagram

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *