People

Festiva del Cinema di Venezia: le star più glam in Laguna

By  | 

Care amiche,

si è da poco concluso il Festival del Cinema di Venezia ed ora possiamo tirare le somme sui look più belli sfoggiati durante questa kermesse. Le grandi star, da quelle italiane a quelle internazionali, ci hanno fatto sognare con i loro splendidi abiti. Gucci, Valentino Couture, Armani sono solo alcuno nomi delle grandi firme che hanno vestito Lady Gaga, Natalie Portman e Cate Blanchett.

Partendo da Natalie Portman, il vestito sfoggiato sul red carpet e alla presentazione ufficiale di “Vox Lux” ci ha letteralmente accecati. Indimenticabile la creazione total pink che Valentino Couture ha realizzato per Lady Gaga e, come dimenticare, l’abito bianco alla “Marylin Monroe” indossato alla conferenza stampa di “A Star Is Born”. La giurata Cate Blanchett, invece, ha incantato tutti con un abito statuario monospalla black & gold di Armani Privé. Accecante anche la top model e moglie di Bradley Cooper Irina Shayk, che ha indossato un meraviglioso abito di Versace.

Grande sorprese da parte del cast di “Suspiria”. Dakota Johnson e Tilda Swinton erano meravigliose in quei meravigliosi abiti rosso fuoco, colore evocativo del film remake del celebre horror di Dario Argento. Dakota Johnson sul red carpet si è presentata sul red carpet con un abito firmato Dior senza spalline, dalla profonda scollatura sulla schiena e di un rosso davvero acceso. Tilda Swinton invece ha indossato un abito a collo alto di Haider Ackermann, Mia Goth era in Givenchy Haute Couture e Chloë Grace Moretz in Luis Vuitton. Con loro c’era anche la super modella sudanese Alek Wek.

Festiva del Cinema di Venezia: le star più glam in Laguna

Festiva del Cinema di Venezia: le star più glam in Laguna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *