Style

E’ il momento di investire… in borsa! Ecco il modello must have del 2019

By  | 

Care amiche,

Sembra tornato il fatidico momento del cambio di stagione, il periodo più odiato da tutte noi, specialmente se a tornare nell’armadio sono i bikini e gli shorts, per far spazio a stivali e cappotti. Arriva anche il momento di capire quale tra le nostre borse sia quella che rispecchia al meglio il trend di stagione e quella che inevitabilmente inseriamo nella nostra wish list. Le borse dei brand più famosi sono senza dubbio un investimento molto costoso, ma a differenza dei trend mordi e fuggi, non passeranno mai di moda (davvero!). Come fare quindi per scegliere quella giusta per il prossimo inverno? Lasciatevi sempre guidare dal vostro gusto e soprattutto se avete un buon circuito di fiducia, date un’occhiata anche ai vintage.

Tantissimi sono i modelli tra cui scegliere e se proprio non riuscirete a raggiungere il vostro sogno della borsa con B maiuscola, (inutile sottolineare che stiamo parlando di una Birkin o una Kelly di Hèrmes, vero?) “accontentatevi” della bellissima vastità di modelli, brand e colori che potrete trovare in boutique. Pronte a mettere da parte i vostri risparmi e concedervi la borsa dei vostri sogni?

Ma dove trovare le borse di marca giuste, borse di tendenza in linea con i trend che possano tratteggiare al meglio il vostro stile personale senza però stravolgerlo? Iniziate a scegliere a seconda delle vostre esigenze; dalle borse capienti alle borse nere, alle borse in tessuto con ricami fluorescenti, alla borsa Gucci metal sino alla clutch verde fluo di Prada, ce n’è davvero per tutti i gusti! E se proprio siete delle fashion addicted e non sapete rinunciare al trend dell’autunno, secondo il nostro personalissimo parere, investite sulla Suddle Bag di Dior, la borsa Dior che tanto abbiamo amato nei primi anni 2000 è tornata in grande stile!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *