Beauty

Le idee make up per l’autunno inverno 2018-2019 [FOTO]

By  | 

Care amiche,

torna il freddo e le giornate uggiose, come rendere la nostra quotidianità più radiosa e glam? Ecco tutte le tendenze di make up per l’autunno-inverno 2018-2019. I trend della prossima stagione parlano chiaro: focus sugli occhi, glitter luminosi e colori intensi.

TRUCCO OCCHI: Le tendenze per il make-up occhi ha davvero l’imbarazzo della scelta. Dall’opaco completamente mat ai colori neutri e alle nuance calde ed avvolgenti, a cui aggiungiamo glitter come se piovesse, grande must have dell’inverno e smokey eyes opachi e scuri.

LO SMOKEY EYES IN STILE GRUNGE: Il trucco occhi sfumato resiste impassibile alle mode. Quello più in voga del momento è di ispirazione grunge, sfumato in modo quasi casuale e approssimativo.

Indispensabile e sempre presente l’ombretto scuro, anche brillantinato per dare maggior luce al nostro sguardo, tutto accompagnato dall’eyeliner, ispirato ad un look più grafico, che non sembra destinato a tramontare nel tempo.

MASCARA COLORATO: Anche d’inverno osate con un mascara colorato, viola, verde o blu, quello che più preferite o che meglio si accosta alla vostra carnagione.

Photo credits Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *