People

Eva Longoria: la star della Paris Fashion Week a tre mesi dal parto

By  | 

Care amiche,

nuovo appuntamento con le star più amate e in vista del mondo dello spettacolo. Questa settimana parliamo di Eva Longoria, l’attrice di Disperate Housewife a tre mesi dal parto si è mostrata bellissima durante Il L’Oreal Show durante la Paris Fashion Show. La Longoria ha sicuramente spiccato tra le più belle protagoniste delle sfilate della capitale francesce proprio per il suo essere così raggiante. Ospite per la sfilata Le Défilé show in Paris, organizzata da L’Oréal Paris, ha sfoggiato un look davvero straordinario: un bellissimo abito lungo ma che lascia le gambe scoperte, nero con tutti piccoli fiorelli rossi, bianchi e rosa applicati sullo stesso. Una mise davvero fantastica! E pensare che Eva porta ancora alcune conseguenze del parto ma si mostra davvero bellissima. Il make up rosa sgargiante sugli occhi e un rossetto luminosissimo sulle labbra rifiniscono il look che possiamo definire wow.

Insieme a Eva Longoria, sulla passerella allestita da L’Oréal, hanno sfilato la modella italiana Bianca Balti tornata alla ribalta a causa della fine del suo matrimonio, l’attrice Elle Fanning, Andie MacDowell, Winnie Harlow e la super top model Doutzen Kroes.

Coì aveva commentato alla nascita del piccolo Santiago l’attrice e ora anche modella: “Tutto diventa scomodo, non è solo la pancia, tutto diventa più grande. Non ho mai visto le mie cosce così grandi, e il mio seno, è di ostacolo a tutto! È difficile”. Le sue parole sulla fatica di portare il pancione a 43 anni, ma amiche, che gioia avere un bambino! Fatica o no, una volta che lo abbiamo tra le braccia sparisce ogni dolore. Non siete d’accordo con me? Neo mamme cosa ne pensate?

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *