Trends

Parola d’ordine: ballerine, belle, comode e glam

By  | 

Care amiche,

vi state chiedendo quale sia un trend del momento? Ecco la risposta: le ballerine! Tra le scarpe da avere assolutamente nella vostra scarpiera non posso mancare le scarpe comode ma allo stesso tempo glam. Gli uomini non le amano particolarmente anzi, quante volte i vostri mariti e fidanzati vi hanno criticato per quelle calzature poco sexy?Immagino, tantissime volte. Bè cosa vi importa?! Sono perfette sia per il lavoro sia per una passeggiata in comodità ma restando sempre belle ed eleganti.

Colorate, nere, a stampa, a tinta unita, con e senza fiocchetto: sul web è tutto un tripudio di ballerine. Per tutti questi motivi, optate per ballerine a punta quadrata o appuntite e impreziosite il tutto con fibbie e applicazioni. Oppure un’alternativa è le sling back, le ballerine proposte dal marchio Dior.

Una valida alternativa alle ballerine potrebbero essere i mocassini. Se camminare a raso terra vi infastidisce e volete comunque restare comode optate per i mocassini, magari con un tacco più alto. Anche in questo caso, c’è l’imbarazzo della scelta: neri oppure con fibbie o applicazioni. Il mondo delle scarpe non smetterà mai di stupirvi.

Photo credits Facebook

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *