People

Gigi Hadid: è lei la modella del momento

By  | 

Care amiche,

Vi chiedete chi sia la modella del momento? Secondo me è Gigi Hadid, la modella californiana, classe 1995 lavora spesso in compagnia della sorella Bella. Dopo le Fashion week di Milano e poi di Parigi, la modella è ora il volto della nuova campagna di Moschino per H&M. La compagnia di abbigliamento super low-cost  statunitense fa un balzo avanti e vanta tra le collaborazioni anche quella con il celebre marchio italiano fondato nel lontano 1983 dallo stilista Franco Moschino.

Proprio nelle ultime ore è stata resa nota la nuova campagna pubblicitaria insieme ai primi capi della collezione. Modella d’eccezione proprio la Hadid che ha sfoggiato per l’occasione dei look davvero wow! In una delle foto più cliccate e cercate sul web, Gigi indossa un minidress di pelle, cuissard d’ispirazione sportiva con dettagli gold, una tracolla dorata, vistosi gioielli e una bandana.

Nella campagna però, nonostante sia Gigi il volto principale, la modella è affiancata anche da Rianne van Rompaey, Imaan Hammam, Soo Joo Park, Vittoria Ceretti e Stella Maxwell che posano con pantaloni e giacche di pelle, abiti stampati, e minidress tempestati di paillettes con accessori in perfetto stile Moschino.

Anche voi siete curiose di vedere questi capi dal vivo? C’è grande attesa tra le più appassionate in fatto di moda e fashion. Se anche voi siete attente alle nuove tendenza, ecco quando e come potrete ammirare dal vivo la collezione e magari, perché no?!, provare qualche abito. Jeremy Scott, direttore creativo della maison, ha dichiarato a Vogue: “Quando disegno penso ai miei amici. La collezione Moschino per H&M è come una festa: celebra il divertimento, il pop, la creatività e l’energia delle persone”.

Photo credits Moschino

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *