Fashion

Moschino x H&M, i capi della capsule di Jeremy Scott da non farsi scappare

By  | 

Care amiche,

Come ogni anno si avvicina il momento della collaborazione fashion tra il colosso svedese H&M e un noto e stilista dell’high fashion biz. Dopo nomi quali Isabel Marant, Lanvin, Balmain, l’8 novembre 2018 sarà la volta della capsule collection di Moschino [TV] H&M, disegnata da Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino dal 2013, in collaborazione con il colosso svedese del fast fashion.

La collaborazione di H&M e Moschino era stata annunciata in primavera, ma i dettagli della collezione erano ancora top secret, a parte qualche indizio grazie ai profili Instagram di Jeremy Scott e Gigi Hadid che attraverso una diretta su Instagram, trasmessa in occasione del party di Moschino al Coachella 2018, hanno svelato qualche dettaglio in più indossando alcuni dei capi della collection. Inizialmente è stato possibile captare il carattere pop e forever funny delle collezioni nate dalla collaborazione di Jeremy Scott e Moschino.

Con l’avvicinarsi dell’arrivo di Moschino [TV] H&M a novembre, però, i dettagli sono finalmente stati svelati e così pure i capi da puntare subito per essere preparate quando la capsule collection arriverà negli store e sul sito hm.com, perché se siete fan di Moschino e dello stile di Jeremy Scott, questa collaborazione con H&M promette di non deludere. Ci sono tutti i riferimenti cult dello stilista e della cultura degli anni 2000, mixati ai personaggi Disney e alle grafiche della MTV generation e uno stile che strizza l’occhio ai 90s: i riferimenti nostalgici ci sono tutti, ma con in versione pop, divertente e molto social, con il rilascio delle gif di H&M Moschino e Jeremy Scott su Instagram Stories, Snapchat e iMessenger. Mettete in conto tanta fila nei punti vendita selezionati care amiche, ma una volta all’anno ne vale la pena no?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *