Style

50 sfumature di… Verde menta: il colore perfetto esiste!

By  | 

Care amiche,

Siete alla ricerca di un colore che possa riportarvi con la mente ai tiepidi pomeriggi in spiaggia ma che allo stesso tempo possa abbracciare calorosamente anche la nuova stagione autunnale in arrivo? Niente paura, se sarete pronte ad usare esiste davvero il colore perfetto, adatto a tutte, il verde menta. Questa, a disetto di quanto si possa immaginare, è una nuance molto precisa, che mixa il verde all’azzurro creando una colorazione luminosa e di tendenza.

Stella McCartney

Come adattare questo colore? Sappiate che è perfetta sia per coloro che prediligono uno stile classico che dalle donne che adorano sfoggiare un look sempre glam e ricercato. Dallo street-style alle passerelle di tutto il mondo, la prossima stagione sarà invasa da questa colorazione che, aspetto fondamentale, dona a tutte.

Paul & Joe

Il verde menta senza dubbi riesce ad illuminare gli incarnati lunari e scaldare quelli più profondi; non sta bene solamente alle bionde con gli occhi azzurri ma al contrario è adatto e perfetto da essere indossato anche da coloro che hanno una carnagione scura e colori ambrati.

Agatha Ruiz de la Prada

Se siete pronte ad osare, potrete sdoganare e stravolgere tutti i preconcetti della moda sfoggiando un total look verde menta, eccentrico sì, ma assolutamente super trendy. Se state già pensando a quali nuance poter abbinare ai vostri outfit verde menta, eccovi una piccola lista: oro, argento e i classici bianco e nero. Ma, se avete timore di esagerare, potete anche includere questa bellissima colorazione a piccoli tocchi nei vostri look, scegliendola per impreziosire un abito oppure come accessorio.

Miu Miu 2019 Cruise Collection

Non abbiate paura amiche, ricordate che la moda è un gioco e se riuscirete a prendere confidenza con questa colorazione riuscirà davvero ad impreziosire il vostro stile, aiutandovi a rendere attuale anche l’outfit più semplice. Infine non dimenticate che non esiste solo un tipo di verde menta, ma questo colore può essere declinato in moltissime colorazioni differenti da più chiare a più scure. Cosa aspettate? Ad ognuna la propria sfumatura di verde menta!

Christian Dior Haute Couture

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *