Trends

Trends make up: il grande ritorno del rossetto marrone

By  | 

Care amiche,

nuovo trends per il make up viene che ripreso direttamente dagli anni Novanta. E parliamo di rossetti. Le labbra tornano protagoniste per la prossima stagione invernale e con un colore che (forse) non piace a tutte. Il marrone! Amato ed odiato allo stesso tempo, viene da sempre utilizzato da grandi star del cinema e della musica da Carla Bruni a Cindy Crawford, dalle Spice Girls alle star di Charlie’s Angels.

Si riscopre un indispensabile che dovrete avere per forza nella vostra trousse di fiducia. Non siete convinte? Vi do un consiglio, provatelo e non ve ne pentirete. Ve ne innamorerete all’istante.

Una delle linee beauty più in vista degli ultimi mesi è sicuramente Fenty Beauty di Rihanna. La pop star, ha creato la nuova linea make-up disponibile in Italia dallo scorso 6 aprileProprio con la sua collezione, Rihanna ha proposto il cioccolato come colore di punta sulle labbra: una novità nella gamma è il rossetto Stunna Lip Paint nella nuance “Unveil“. Si tratta di una sfumatura marrone universale che la cantante ha dichiarato di aver trovato dopo centinaia di tentativi. Secondo lei, il color cioccolato sta bene su tutte le pelli.

Le nuances perfette per le varie sfumature di pelle

Il color cioccolato amaro, la nocciola e l’aranciato, sta bene alle more. Con capelli biondi e pelli chiare, invece, è meglio optare per un bordeaux-mattone più tendente al rosso, oppure potete schiarire fino al beige caramellato con un effetto nudo sulle labbra.

Photo credits Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *