Style

Halloween 2018: pronte alla notte più spaventosa (ma glamour) dell’autunno?

By  | 

Care amiche,

Senza dubbi New York City è la vera protagonista della notte di Halloween, una delle notti più spaventose dell’anno! Sapevate che nella grande Mela c’è La Village Halloween Parade a Manhattan, a cui partecipano normalmente 50.000 persone. Se siete così fortunate da trovarvi a NY potrete partecipare a patto che abbiate un vestito a tema, che quest’anno è I AM a Robot.

Se state cercando un modo per festeggiare la notte di Halloween in un parco a tema, sappiate che nella nostra più vicina Mirabilandia torna l’Halloween Horror Festival, scherzi e spaventi la faranno da padrona. Creature spaventose, zombie, streghe, vampiri, personaggi fiabeschi divenuti maligni e molti altri esseri orripilanti, nascosti tra le fumose aree tematizzate del Parco, saranno pronti ad attendere gli ospiti più coraggiosi, che potranno affrontare un’esperienza da urlo attraversando le 3 Horror Zone: Fiabe Malvagie, Zombieville, e Steampunk Revolution. Mentre la novità assoluta per il 2018 è l’Extreme Horror Experience, vietata ai minori di 16 anni, dove non ci sarà alcun limite all’orrore e allo splatter.

Se invece preferite festeggiare a casa di amici, anche in quest’occasione non fatevi cogliere impreparate! Se siete poco fan dei travestimenti “paurosi”, potrete sempre scegliere un costume quasi più da carnevale, e interpretare per una notte i vostri beniamini. Dagli angeli di Vicotoria’s Secret ai chiacchieratissimi neo sposini d’oltre Manica Meghan Markle e Prince Harry o alla coppia d’oro del pop Beyonce e Jay Z o ancora personaggi tratti da film che ti hanno colpito come I Tonya, Mamma Mia, ci risiamo!, Gli Incredibili e Black Panther... Anche la notte di Halloween si tinge di glamour care amiche!

Gigi Hadid

Paris Hilton

Ariana Grande

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *