Fashion

Victoria’s Secret Fashion Show: tutte le anticipazioni sull’evento più fashion dell’anno

By  | 

Care amiche,

Impossibile saltare l’annuale appuntamento fashion con il Victoria’s Secret Fashion Show 2018! Anche per quest’anno le modelle sono già state selezionate e la sede della sfavillante passerella sarà New York! Volete qualche anticipazione? Brian Atwood, che si occupa delle scarpe che gli angeli indosseranno sul catwalk,sulla sua bacheca Instagram si è fatto sfuggire qualcosa su cui molti attendevano conferma o nutrivano speranza.

Gigi Hadid e Kendall Jenner torneranno sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show 2018 e la notizia non era per niente scontata. Lo shoe designer ha pubblicato un post su IG una foto di Gigi Hadid nel 2016 e la caption recita “Meno di un mese! Facciamo questa cosa insieme. Non vedo l’ora di mostrarti cosa ho pensato per te per lo show!”. Gigi Hadid ritorna ad essere un angelo e i suoi fan sono entusiasti. La partecipazione della modella era prevista anche per lo show del 2017 a Shangai, ma Gigi si era vista costretta a rinunciarvi all’ultimo minuto senza dare dettagliate spiegazioni.

Questa di Brian Atwood era solo la prima anteprima. La seconda è arrivata per l’altra compagna di avventure: Kendall Jenner. Per lei lo shoe designer ha scritto “Non vedo l’ora di vedere questa meravigliosa donna che indossa le scarpe che ho disegnato per lo show. Meno di un mese!”. La modella nel 2017 non era stata presente allo show per un probabile conflitto di interessi in ambito fashion: Kendall Jenner infatti era la testimonial di La Perla, brand di lingerie concorrente di Victoria’s Secret.

Per adesso né Gigi Hadid né Kendall Jenner hanno confermato la loro presenza. Le due amiche torneranno insieme sul catwalk? Ora i fan delle sorelle Hadid aspettano solo di sapere se ci sarà anche Bella. Non resta che aspettare l’evento più cool dell’anno!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *