Trends

Pantaloni pitonati: sono loro il grande must dell’autunno

By  | 

Care amiche,

vi dico solo una cosa: pantaloni pitonati. Non siete amanti dell’animalier? Beh il pitonato, così come il maculato, ci accompagnerà per tutto il periodo autunnale/invernale. Questa stampa, molto particolare, potrebbe però piacere alla più scatenate o a chi cerca sempre di spiccare sugli altri. Da abbinare ad una blusa semplice e delicata, magari bianca, o da accostare a degli stivali con tacco alto, sono proprio loro il nuovo must delle giornate più fredde.

Sembrava una tendenza “acchiappa like” ma così non è stato. Anzi, sono tutte impazzite per l’animalier. Di pantaloni pitonati è pieno ovunque sul web. Dritti, skinny, chi più ne ha più ne metta: ogni brand ha già pronta la sua proposta pitonata. Non sapete dove comprarli? Ogni brand, soprattutto quelli low lost, li propone in ogni nuance e forma. Correte a provarli e poi mi dite!

Non solo H&M e Pull&Bear ma anche Tom Ford e Dolce & Gabbana li hanno proposti nelle loro nuove collezioni. Nota importante però: animalier sì ma solo se super colorata. Ebbene sì, non solo il pitonato (sulla sfumatura del marrone) è di grande richiesta ma anche l’animalier colorato è un altro grande must. Per l’autunno – inverno 2018/2019 l’animalier si tinge di colori forti e sgargianti. Ma non solo!

Un altro grande must: il cosiddetto twist. Non sapete cosa è? Ve lo spiego. Il twist è la nuova moda di mixare capi vintage con quelli più originali. Le stampe, infatti, vengono mescolate e abbinate nei colori inediti come quelli fluorescenti oppure impreziosite da paillettes e glitter. Non siete ancora convinte?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *