Trends

Frange mania: la nuova tendenza dell’inverno che fa impazzire tutte

By  | 

Care amiche,

vi chiedete quale è la nuova grande tendenza dell’autunno-inverno 2018/2019? Beh, risposta semplice: le frange. Una vera e propria mania quella che sta impazzando sul web. Di pelle o in tessuto, abbinate su una felpa o su uno smanicato, sono proprio loro le grandi protagoniste della stagione.

Non solo abbigliamento ma anche accessori: possono impreziosire borse ed orecchini. In ogni dove ci sono frange. Ne siamo totalmente invase. Non vi piacciono e vi danno fastidio perché si impigliano ovunque? E’ il nuovo trend, se volete essere alla moda, non potete fare altro che provarle. Ma sono sicura, una volta provate, ve ne innamorerete.

Frange mania: la nuova tendenza dell'inverno che fa impazzire tutti

 

E poi come dimenticarci dello stile western? Anche in questo caso, le frange ne fanno da regine. Su cappotti, stivali in stile texano e su borsette dal gusto vintage, tutto si ispira al selvaggio west tanto amato da diversi personaggi tv. Una delle quali è Barbara D’Urso, la conduttrice di Canale 5 sfoggia spesso durante le puntate uno stile di questo tipo, con camicette da cow girl a quadretti oppure jeans, indossati sotto a mantelle bordate di frange, ovviamente!

Photo credits Instagram

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *