Style

Style Alert: Leather mania, tutti i capi in pelle dell’autunno

By  | 

Care amiche,

Finalmente (forse non per tutte!) è arrivato l’inverno, ma sotto montagne di maglioni, sciarpe, cappotti e piumini, come scegliere il capo fashion giusto per distinguersi? un twist in più persino al pull basic che avete nel guardaroba potrete trovarlo puntando su un capo in pelle, uno dei trend moda 2018, ma anche un evergreen del quale non vi stancherete mai.

Se siete indecise su quale capo o colore scegliere, vi aiutiamo noi! Siete pronte ad osare? Allora amerete il soprabito, vero e proprio key piece da avere. Un pezzo importante, un vero investimento che siamo sicure non vi stuferà mai. Scegliete un modello sempre attuale: un trench intramontabile, un coat a vestaglia oppure un monopetto classico. Lo porterete con tutto, dall’abito cocktail ai jeans e sneakers. La tuta: audace e ovviamente non per tutte. Allure vintage ed elegantissima, si porta con un dolcevita tinta unita e accessori femminili. Di sicuro non passerete inosservate.

La biker jacket: se ancora non l’avete comprata dovete rimediare subito; è un vero passe-partout e sta bene qualsiasi sia il vostro stile: bon ton, hippie o rock. Provare per credere. Pazze per i colori? Fiammante ed estroso. Scegliere un capo in pelle rossa è sinonimo di forte personalità. Giacca, gonna o pantaloni? Pensate al pezzo che preferite, regalerà al vostro look un tocco glam. Infine, vero e proprio trend di stagione, i pantaloni. A sigaretta, con pences o effetto leggings. Colorati o total black. I pantaloni in pelle si portano con nonchalance come fossero un paio di jeans. Ma sono molto più stilosi. Sbizzarritevi e ricordate: la moda prima di tutto è fantasia e libertà. 

Street Style – New York Fashion Week AW18/19

Street Style – New York Fashion Week AW18/19

Street Style – Milan Fashion Week AW18/19

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *