Trends

Pioggia di pois nel vostro armadio

By  | 

Care amiche,

una pioggia di pois nel vostro armadio, è questo quello che avrete nel guardaroba alla fine di questo articolo. Siamo qui per affrontare una nuova fantastica tendenza dell’inverno 2018. T-shirt, bluse, pantaloni e calzini: tutti a tema pois! Sono eleganti ma allo stesso tempo super carini e bizzarri. Un tocco di innovazione nei vostri look quotidiani, ma da usare ed osare anche in occasioni più ricercate ed importanti.

I pois sono diventati un vero e proprio must anche per i brand più importanti. Possono essere indossati nella loro veste bon ton oppure in quella più sporty. Possono essere maxi oppure micro, fatto sta che sono loro i protagonisti assoluti della stagione fredda.

Anche in questo cosa, come è stato descritto per i pantaloni pitonati, vale il cosiddetto twist. Il twist è la nuova moda di mixare capi vintage con quelli più originali. La stampa viene così mescolata e abbinata con colori particolari come quelli fluorescenti oppure impreziosita da paillettes e glitter. Che ne dite? Vi convince questo nuovo trends, proveniente direttamente dalle passerelle?

Pioggia di pois nel vostro armadio

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *