Fashion

Il rosa si indossa così: in velluto e total pink, super glam e girlie

By  | 

Care amiche,

C’è poco da fare, anche se gli anni passano e non siamo più adolescenti, inutile negare quanto il rosa ci continui a piacere. Dagli accessori agli abiti, il nuovo trend di stagione sembrerebbe essere il total look pink in velluto (meglio ancora se a coste). La moda inverno 2019 ha puntato i riflettori sul velluto, non solo liscio, per declinarlo su alcuni capi del guardaroba borghese anni 70 diventati poi iconici e oggi culto.

Pantaloni velluto a zampa, trench lunghi completi eleganti blazer+pantaloni in velluto a coste oggi sono il nuovo must dell’eleganza easy, sexy e con un twist super “girlie girl”. Sembra proprio che il velluto a coste sia diventato “the new black” e dunque non lasciatevi scappare l’occasione di sfoggiare il colore di quando eravamo bambine declinato con un mood tutto nuovo e super glam. Il pezzo più gettonato della stagione è senza dubbi il completo elegante, giacca + pantaloni, in velluto a coste rosa cipria. Un classico dell’estetica bourgeois degli anni 70 di artisti e studenti effervescenti. Da indossare easy con una t-shirt o un maglione dolcevita sottile in colori ultra basic.

La moda inverno 2019 tinge di rosa ogni pezzo di velluto che incontra, è la moda del guardaroba anni 70, dove pantaloni a zampa, blazer doppiopetto e trench sono super cool. Rosa cipria e velluto a coste. Sono le caratteristiche del completo elegante, giacca + pantalone, d’ispirazione purissima anni 70.  I pantaloni in velluto rosa sono perfetti da indossare sotto maglioni over da infilare dentro, così come a maglioni cropped di gran tendenza quest’inverno 2019. Dopo i pantaloni a zampa, c’è anche il trench. Ed è subito mood anni 70. Se non siete però davvero (ancora) convinte di voler uscire di casa come un Bacio Perugina al cioccolato rosa, ricordatevi che potete sempre spezzare il look e abbinare al pink colori pastello o glaciali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *