Fashion

Victoria’s Secret Fashion Show 2018: i look iconici della sfilata

By  | 

Care amiche,

Come saprete ieri 8 novembre 2018 consueto appuntamento con uno dei momenti fashion più attesi del globo, il Victoria’s Secret Fashion Show. Gli Angeli di Victoria’s Secret sono tornati a New York e lo hanno fatto con gran stile con una sfilata memorabile e tanti ospiti noti del mondo della musica. Lo show di lingerie più atteso dell’anno ha visto sfilare in passerella gli angeli più belli del mondo della moda. Protagonista indiscussa della serata è stata Kendall Jenner che, dopo l’assenza molto discussa dello scorso anno, è tornata come modella per lo show. Molti applausi anche per Gigi e Bella Hadid, Winnie Harlow e Alexina Graham. Grande commozione per Adriana Lima che ha deciso di posare le ali dopo l’ultima sfilata. L’angelo di Victoria’s Secret più longevo di sempre ha sfilato per l’ultima volta ieri sera a New York.

Adriana Lima ha pianto sulla passerella di chiusura del Victoria’s Secret Fashion Show 2018, dicendo così definitivamente addio alla passerella. Su Instagram la Lima ha scritto: “Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso con me i tuoi segreti e, soprattutto, per non avermi dato solo le ali ma avermi insegnato a volare. Tutto il mio amore va ai migliori fan del mondo. Love, Adriana”. Con queste parole ha ringraziato il brand che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

La sfilata come sempre si conferma un vero e proprio big show (perché di questo si parla, circa 12 milioni di dollari il costo, secondo Harper Bazaar ), ma bisognerà aspettare il 2 dicembre per poterla vedere interamente in streaming. Uno spettacolo dedicato alle donne per le donne con un trionfo e un tripudio di bellezza ispirata alla natura, tra tartan e bellezza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *