People

#iconedistile: l’intramontabile Marilyn Monroe

By  | 

Care amiche,

oggi per la rubrica #iconedistile ricordiamo la bellissima ed intramontabile Marilyn Monroe. La star degli anni ’60 fa ancora sognare, con la sua bellezza senza tempo e con le formosità che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. E come dimenticare gli scandali che l’hanno avuta protagonista. I fratelli Kennedy erano pazzi di lei, così come loro anche tanti altri uomini.

Marilyn non è solo bellezza ma anche una grande icona di stile che rimarrà nel tempo. Il suo stile è unico ed inimitabile, ci provano tutte ma con scarsi risultati. Scopriamo insieme i look più iconici della star, da tutte copiati.

  • L’abito plissé: uno dei look più iconici della Monroe rimane sicuramente il famoso abito plissé sfoggiato sul set del film “Quando la moglie è in vacanza”;#iconedistile: l'intramontabile Marilyn Monroe
  • il tubino nero che lascia scoperte le spalle: sensuale e impeccabile come sempre, la Monroe ha lasciato tutti a bocca aperta con il tubino nero che lascia le spalle scoperte;

#iconedistile: l'intramontabile Marilyn Monroe

  • look casual: Marilyn era fantastica anche con uno stile più casual. In molte foto della sua gioventù, la star del cinema hollywoodiano si è fatta spesso fotografare con indosso bermuda e maglietta a righe.

#iconedistile: l'intramontabile Marilyn Monroe

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *