Fashion

Black Friday: tutti i boots più cool di stagione da non lasciarsi scappare!

By  | 

Care amiche,

Il Black Friday 2018 è alle porte (prenderà il via ufficialmente il 23 novembre 2018), ma fortunatamente alcuni brand hanno esteso questo giorno magico ad un’intera settimana. Su cosa puntare dunque durante il black friday? Cappotti, maglioni, accessori? No care amiche, regalatevi un paio di mitici stivaletti, e lasciate da parte la vostra wishlist fashion per i saldi di gennaio. E’ il momento giusto per accaparrarsi un paio di boots che sono davvero di tendenza, tra stivali texani, ankle boots glitterati per il tuo party di Capodanno. Pronti allo shopping pre-natalizio?

Gli stivali da cowboy nei primi anni 2000 li chiamavamo camperos, secondo la moda del 2018 sono diventati stivali texani, ma a prescindere dal loro nome, una cosa è certa: gli ankle boots in stile Western sono il must have tra gli stivali dell’inverno 2018-2019!

Gli stivali bianchi spopolano tra le it girl e noi de La moda ti fa bella vi avevamo raccontato i loro iconici usi, sopratutto quello di donare un immediato punto luce ai vostri outfit! Perfetti con i jeans, ma anche con le maxi gonne!

Il Black Friday di novembre è il momento giusto se stai già pensando a cosa ti metterai a Capodanno 2018. Non potete certo rinunciare (ovunque voi siate) ad un paio di tronchetti oro glitterati, sei già pronta a brillare per tutto il 2019!

Approfittate inoltre del Black Friday per regalarvi un boots dalla stampa animalier. Soprattutto se amate il total black ,un paio di stivaletti leopardati sono quel dettaglio che svolta il vostro outfit!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *