Style

Maglioni natalizi, il più classico dei regali: quali sono quelli più fashion?

By  | 

Care amiche,

Chi di voi non ha mai ricevuto o regalato uno dei classici maglioni natalizi? Sdoganiamo però l’idea che i maglioni che si regalano a Natale debbano per forza avere un pattern che siano renne o candy cane, ma pensiamo anche a come rendere questo dono il più fashion che ci sia! Tra grandi classici, i maglioni griffatissimi e le maglie che hanno un’anima festaiola nascosta per luccicare durante pranzi e cenoni sono perfetti per brillare!

Se quando pensi ai maglioni natalizi la prima immagine che ti viene in mente è Colin Firth con il maglione con la renna al buffet di Natale ne Il diario di Bridget Jones, beh il Natale 2018 ti farà ricredere. Già perché se i classici maglioni di Natale con le renne non possono mancare (e comunque danno l’idea di casa di nonna), i pullover da indossare per le Feste del 2018 rispecchiano tutti i gusti.

Certo, se non siete proprio quegli amanti del Natale che iniziano ad addobbare casa dopo Halloween, e non mate affatto quei maglioni con renne e company, optate per i maglioni luccicanti, brillanti e super fashion da indossare per tutto l’inverno 2019. In generale, le tendenze per i maglioni invernali di Natale a si dividono tra tradizione e novità. I maglioni norvegesi e quelli con i soggetti natalizi per eccellenza, renne folletti e candy cane, appartengono decisamente alla tradizione.

Anche se amata solitamente il total black, lasciatevi andare al rosso! Puntate a quei maglioni rossi che potete utilizzare per tutta la stagione… Ca va sans dire che i maglioni natalizi non sono solo perfetti da regalarci, ma sono anche un’idea vincente per i regali di Natale 2018, per la tua mamma, tua sorella o la tua migliore amica!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *