Trends

Tendenze make-up per le sposine del 2019: luminosità

By  | 

Care amiche,

state organizzando il vostro matrimonio e state impazzendo per scoprire quali sono le nuove tendenze in fatto di make-up per la prossima stagione 2019? Voi che siete sempre attente alle ultime novità in fatto di trends, vi sveliamo tutti i consigli per essere raggianti e bellissime il giorno delle vostre nozze.

Non solo l’abito ma anche il trucco è essenziale per dare l’ultimo tocco al vostro look da sposa. La parola chiave per le sposine del 2019 è: luce. Una luminosità non accecante, ma elegante e allo stesso tempo tenue. I colori possono variare dal rosa, all’argento fino ad arrivare a nuances dorate.

Trucco spose: occhi

E’ sugli occhi che dobbiamo puntare per il gran giorno. Essenziale realizzare una base satin con sfumature aranciate, gialle e dorate, intensificate dal nero all’interno dell’occhio, che verrà poi sfumato per dare maggiore intensità allo sguardo. Utilizzare sempre, per intensificare lo sguardo e infoltite le ciglia, le ciglia finte, in seta o in visone, le quali ci servono per incorniciare l’occhio e metterlo in primo piano.

Tendenze make-up per le sposine del 2019: luminosità

Trucco spose: labbra

Dite addio ai contorni labbra definite con la matita, magari anche di una nuace diversa da quella del nostro rossetto di fiducia. Dal 2019 la nuova tendenza sarà: labbra naturali e poco marcate. Osate per il vostro grande giorno anche con dei colori accesi, magari un fucsia oppure un marrone scuro, grande trend di questo autunno.

Tendenze make-up per le sposine del 2019: luminosità

Trucco spose: zigomi

Per finire la nostra rassegna del trucco sposa, ci occupiamo degli zigomi. Importante realizzare un contouring giusto per la nostra carnagione in modo da far risaltare il viso e gli stessi zigomi. Anche in questo caso andate ad illuminare la zona ed evitate le sovrapposizioni di colori e prodotti.

Allora che aspettate? Correte e fate le prove e tanti auguri!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *