Beauty

Nail Art natalizie: tutti i trend per stupire il prossimo Natale

By  | 

Care amiche,

sentite l’aria natalizia? Manca davvero poco al prossimo Natale e per questo state pensando ad una nail art perfetta, curata e sfavillante da sfoggiare nelle cene e nei pranzi natalizi? Ecco tutti i trend per stupire amici, parenti e ospiti.

Si sa, i colori del Natale sono il rosso e il dorato, e non solo nell’abbigliamento. Tutti i consigli solo per voi.

Manicure perfetta

Il primo passo per realizzare una nail art perfetta è iniziare dalla manicure, che dovrà essere impeccabile e perfetta. Se non potete recarvi in un salone professionale, armatevi di lima, smalti di diversi colori e mettetevi all’opera.

Nail Art natalizie: tutti i trend per stupire il prossimo Natale

I colori da utilizzare

Come anticipato, i colori natalizi per antonomasia sono il rosso, il dorato e anche l’argento. Per questo se volete essere semplici ma curate, optate per un rosso che rimane sempre il colore più trendy per le feste di Natale e non solo. Possiamo però arricchire la semplicità del rosso, con gli swarovski a forma di ghiaccio oppure dei piccoli diamantini, utili per donare luce. Se volete essere alternative e sperimentare nuovi colori: usate il verde! E creare anche un alberello stilizzato, per chi ha più dimestichezza con pennelli e stampini vari.

Nail Art natalizie: tutti i trend per stupire il prossimo Natale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *