Style

Natale 2018, il segreto per brillare ai vostri party

By  | 

Care amiche,

La gioia più grande dell’inverno è senza dubbio l’arrivo del Natale. E finalmente il periodo più magico dell’anno si avvicina e con esso per noi fashioniste la domanda è sempre la stessa: cosa indossare a Natale e ai party natalizi ai quali certamente saremo invitate? Che siate a casa dei vostri suoceri, dalle amiche per scambiarvi gli auguri, o ad un primo appuntamento galante che vi regalerà forse un nuovo amore con l’arrivo del nuovo anno, o semplicemente in famiglia, il segreto è brillare.

Come? Con una cascata di luccicanti paillettes che illumina i look più glam per le sere di festa. Gold, silver, ma anche colori accesi e bianco lunare, sono il twist in più per mise super shining che vi faranno brillare. Ed è quasi tutto oro e argento ciò che luccica! Le paillettes infatti vestono i vostri abiti lunghi, e anche il make up diventa shiny e sparkling. Per brillare di una luce tutta vostra lasciatevi andare alle paillettes, piume e cristalli, jais, ricami e dettagli brillanti che vi faranno risplendere dalla testa ai piedi. Preziosi, opulenti, a volte un po’ eccentrici, saranno i vostri alleati di stile per ogni party.

Se invece non ve la sentite di sfoggiare un abito che sia troppo abbagliante, puntate su un solo pezzo: una gonna, una blusa o un pantalone. Vi saranno sentire subito più luminose e luccicanti. Il tocco ancora più glam? Puntate su un accessorio! Pronte ad essere stelle sfavillanti nella notte più magica di tutte?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *