Beauty

Trucco natalizio: semplici idee per essere bellissime

By  | 

Care amiche,

finalmente il momento più magico dell’anno sta per arrivare. Dopo avervi parlato delle idee più sfiziose per una nail art natalizia perfetta e che lascia tutti a bocca aperta, ora trattiamo il make-up. Pranzi e cene di Natale sono le occasioni perfette per sfoggiare un beauty look da star. Ecco i consigli utili e le idee per essere semplici ma bellissime.

Make-up naturale

Semplici ma perfette. Uno dei consigli è quello di realizzare un make-up naturale, lasciate a tal proposito gli occhi naturali, magari usando un ombretto chiaro e puntate sulle labbra. E quale colore scegliere se non un bel rosso Natale?

Make-up elegante

Tra gli impegni del prossimo Natale avete anche un pranzo super speciale e formale? Magari con i genitori del vostro fidanzato? Allora optate per un look super elegante. E come fare? Un’idea potrebbe essere quella di ricreare un look anni ’50.

Stendete su tutta la palpebra un ombretto color pesca oppure un rosa tenue. Elemento fondamentale è l’eyeliner, in modo da donare all’occhio quel particolare effetto allungato. Per rendere il vostro trucco impeccabile, scegliete un rossetto mat color ciliegia o prugna: esalterà le labbra senza distogliere l’attenzione dal vostro sguardo. Ovviamente non esagerate con colori e scegliete la nuance che si abbina maggiormente alla vostra tonalità di pelle.

Trucco natalizio: semplici idee per essere bellissime

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *