Trends

80’s trends: la moda anni ’80 che fa impazzire tutti

By  | 

Care amiche,

tra i trends della prossima stagione ci sarà anche la moda anni ’80. Giacche con le spalline e vestiti dal taglio squadrato stanno facendo impazzire proprio tutti e tutte. Il glam dei fantastici anni ’80 è tornata a far battere i cuori di tutte le influencer e chi non si fa scappare nulla in fatto di ultime tendenze. Anche voi non riuscite a trattenervi e siete sempre al passo con la moda? Ecco allora tutti i segreti per diventare una vera star degli anni ’80.

Colori accesi e accessori esagerati

Quali sono i particolari più importanti di un total look anni ’80? Senza dubbio: colori accesi e accessori esageratamente grandi ed appariscenti. La parola chiave è: fatevi notare.

Ma non solo, tra le caratteristiche di un look davvero glam ci sono anche: vita alta, spalline costruite, denim, marsupio, paillettes, maxi pull, powers suit e leggings.

Modalità d’uso

Non abbiate paura di esagerare! Dovete stupire tutti ed accecare i vostri amici in ogni occasione. Potete indossare un look da “disco star” sia alla mattina che alla sera. Sfoggiate tutto quello che vi viene in mente e sarete perfette e pronte per una notte da discoteca.

80's trends: la moda anni '80 che fa impazzire tutti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *