Trends

Jeans stretti o a zampa? Ci pensano i Jeans asimmetrici di Ksenia Schnaider a sciogliere il dubbio

By  | 

Care amiche,

Avete presente quei giorni in cui non riuscite a decidere se optare per jeans attillati o un la più ampia “zampa d’elefante” che ci sia? Bene, da oggi non dovrete più porvi il problema. Ci pensano i jeans asimmetrici di Ksenia Schnaider.

La marca Ksenia Schnaider, con sede a Kiev, gestita dai coniugi Ksenia e Anton Schnaider, ha ideato e messo sul mercato un paio di jeans asimmetrici che combina due stili diametralmente opposti: il modello “mom” per una gamba e la “zampa” per l’altra. Il marchio ha basato l’idea del pantalone su due dei suoi modelli più venduti, una gamba larga e un paio di jeans a vita alta da donna.

“Il mio partner, Anton Schnaider, mi disse che era un’idea strampalata e che nessun pazzo avrebbe avuto bisogno di jeans come questi. Ecco perché ho abbandonato questo progetto per un paio di stagioni”, ha raccontato la stilista. “Alcuni mesi fa, però, ho capito che in realtà almeno una persona al mondo avrebbe avuto bisogno di questi jeans: io!”

Questi jeans a vita alta vengono venduti al prezzo di $ 375 e si presentano con un lato a gamba dritta in contrasto con la drammatica campana dell’altro. Sono decisamente insoliti, dunque, ma non è certo la prima tendenza stravagante a prendere piede in fatto di jeans.

L’etichetta Demi-Denims, con un paio di jeans da donna rielaborati per includere pantaloncini di jeans sovrapposti, sono già stati un successo sartoriale, visti su artisti come Bella Hadid e numerosi influencer della moda.

Questo nuovo stile potrebbe rappresentare la svolta per tutte le indecise del pianta? Solo il tempo lo dirà…

Jeans stretti o a zampa? Ci pensano i Jeans asimmetrici di Ksenia Schnaider a sciogliere il dubbio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *