People

Jennifer Lopez su Instagram: il selfie senza trucco e senza inganno che ha incantato i fan

By  | 

Care amiche,

Parliamoci chiaro: Jennifer Lopez è una delle nostre icone preferite (e non solo per essere riuscita ad avere una romanticissima love story con Ben Affleck ai tempi d’oro!). Tra stile, bellezza e super girl power, Jennifer ci stupisce ancora e pubblica su Instagram un selfie senza trucco che ha fatto impazzire il web. La cantante e attrice portoricana (presto di nuovo al cinema con Ricomincio da me) ha postato sul proprio profilo social un selfie make-up free che sta raccogliendo migliaia di cuoricini e per di più con un hashtag power che dovremmo tenere più spesso in mente.

La Lopez ha raccolto i capelli in un finto messy bun, (lo si intuisce dai baby hai che le incorniciano il volto sulla fronte) e la sua pelle appare così com’è naturalmente senza un velo di make up: radiosa e raggiante senza un velo di make-up. Ovviamente lo scatto ha fatto il giro del web raccogliendo tantissimi consensi. I fan in visibilio hanno commentato lo scatto paragonando l’età di Jennifer Lopez al vino che migliora anno dopo anno. Non una ruga o una discromia, ma viso tonico e sopracciglia da fare invidia anche al migliore dei make-up artist e vogliamo parlare della sua naturalezza? Disarmante. Perchè è piaciuto così tanto il selfie di JLo? Senza dubbi tra una posa rilassata e un bun casalingo, la mitica diva è proprio come ognuna di noi!

Al momento su Instagram, il suo post vanta ben 2 milioni e 300mila likes. Accanto al #nofilterfriday e a #nomakeupday è spuntato un tenero #LovemeasIam, amatemi per come sono, che ci ricorda che oggi nel mondo dei social non è semplice mostrarsi per come si è realmente ma che avere il coraggio di essere davvero se stesse. Il gesto che ci è piaciuto tantissimo! Brava JLo!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *