Beauty

Polly Pocket compie 30 anni ma il regalo è per noi: lancia una collection che ci farà tornare indietro nel tempo

By  | 

Cari amici,

E’ ufficiale: la Mattel ha dato il suo benestare per la realizzazione di una collezione a tema Polly Pocket. Possiamo dire che il 2019 sia iniziato all’insegna delle buone notizie, dopotutto.

Per celebrare il trentesimo anniversario di Polly Pocket, la linea di bambole in miniatura lanciate sul mercato da Mattel nel 1989Hot Topic, sito internet americano di e-commerce, in collaborazione con la casa di giocattoli più famosa del mondo propone una collezione di diversi prodotti che spaziano dai portafogli agli zainetti, dai cappellini al make-up. I prezzi? Un range che va dai 2 ai 40 dollari.

Gli accessori richiamano il mondo dei giochi mentre i prodotti di bellezza strizzano l’occhio alla leggenda che riguarda l’origine delle pupazzette che hanno segnato un’era. Si narra che il mondo Polly Pocket sia stato creato da un’ingegnoso papà, Chris Wiggs, che per sua figlia aveva modellato una piccola casa delle bambole all’interno del contenitore tascabile di una vecchia cipria compatta. Chi l’avrebbe mai detto?

Come riporta il sito di Allure, sebbene il marchio non abbia pubblicato un elenco completo dei prodotti, le immagini anticipano che la palette di colori per quanto riguarda gli ombretti comprenderà circa 10 tonalità prevalentemente pastello. Il packaging, invece, riprende proprio lo style dei giocattoli originali del 1989. Ci sarà anche un prodotto dedicato alle labbra declinato in quattro sfumature di rosa. I pennelli, nemmeno a dirlo, sono a forma di Polly Pocket.

Polly Pocket compie 30 anni e il regalo lo fa a noi: lancia una collection per tornare indietro nel tempo

Polly Pocket compie 30 anni e il regalo lo fa a noi: lancia una collection per tornare indietro nel tempo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *