Style

San Valentino, ecco tutti i regali più belli

By  | 

Care amiche,

Siete pronte per San Valentino? Anche quest’anno alzi la mano chi non desidera un classico senza tempo… Se state pensando ad una Birkin di Hermès, volate più basso! Parliamo magari di un gioiello. Regali preziosi che però potete trovare anche a prezzi mini! I gioielli per questo San Valentino devono brillare di luce propria e poi un monile è sempre un regalo cult!

Orecchini a forma di cuore, bracciali con messaggi speciali sono davvero il regalo perfetto. Non solo però gioielli, ma anche idee per vere fashion victim. I fiori sono un classico, ça va sans dire, ma per un’idea più originale, lasciatevi ispirare dai grandi brand. Ad esempio, sapevate che Tod’s ha presentato in edizione limitata l’iconico mocassino, noto in tutto il mondo anche come Gommino, che per celebrare il giorno di San Valentino si veste di morbida pelle di vitello bianco, nero e rosso, con un cuore rosso a contrasto sulla parte anteriore?

Anche Burberry in occasione del San Valentino permette la personalizzazione con le proprie iniziali su tutti gli articoli iconici della maison: dai classici trench coat alle sciarpe in cashmere. Tutti questi articoli sono inoltre personalizzabili con le proprie iniziali grazie al Servizio di Monogrammi disponibile online su Burberry.it e nei flagship store italiani di Milano (Via Montenapoleone 12) e Roma (Via Condotti 59-61). Altra idea da veri romantici? Le borsette a forma di cuore! Dai brand low cost del fast fashion alle super griffe, lasciatevi ispirare e innamoratevi di clutch e pochette che sapranno come conquistarvi!

Infine Alberta Ferretti, ad esempio, dedica all’amore una speciale capsule collection della sua iconica Rainbow Week. Si chiama “Love is Love” ed è un inno all’amore genderless e universale, basato sul rispetto e sull’uguaglianza concentrati in una mini-collezione composta da sette maglie con la variante unisex che reca la scritta nera e ripropone il titolo della capsule nei toni dell’arcobaleno. C’è la t-shirt “Ti Amo”, declinata anche nelle lingue inglese, francese e spagnolo, accanto a due maglie “irriverenti” che recitano “French Kiss” e “Latin Lover”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *