Trends

Le scarpe del futuro sono le Slingback: ecco i modelli più cool

By  | 

Care amiche,

Ancora una volta Chiara Ferragni docet. E così in questi giorni grigi di inverno, quando l’assalto ai saldi è ormai finito e abbiamo accaparrato l’ultimo pull di tendenza, perché non ci lasciamo ispirare dalla primavera? Le scarpe più cool sono senza dubbi le slingback. Evergreen, senza tempo, bon ton e super chic. Rigorosamente affusolate (stanno bene anche a chi non ha un numero da Cenerentola), con tacchi ladylike e tallone scoperto. Già non vedere l’ora di provarle? Bene, noi puntiamo in alto e vi avvisiamo che le slingback dei sogni sono griffatissime. O Chanel o Dior. 

Perfetto mix tra lo stile bon ton e quello urban, perfette con ogni look, glam con i jeans skinny e più basic con una gonna al ginocchio più basic. Il modello più iconico di tutti è senza dubbi la classica Chanel, nata dall’estro di mademoiselles Coco nel lontano 1957 e da subito diventate un vero e proprio status symbol. Le sue, bicolor e inconfondibili, hanno fatto la storia della moda. E ancora oggi sono un evergreen! Ricordate: “Una donna con ai piedi delle belle scarpe non è mai brutta”. Diceva Coco.

Siamo sicure che se avere seguito il matrimonio super social dei Ferragnez non potete non esservi innamorate delle slingback scelte da Chiara nel giorno del suo sì; ovviamente customizzate in esclusiva per la regina dei social, Maria Grazia Chiuri le ha realizzate con diamanti neri che formavano il suo nome. Certo, se non possiamo aspirare ai diamanti neri, sappiate che in boutique Dior ce ne sono per tutti i gusti. Eleganti, trés chic e super glam!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *