Style

Primavera, il ritorno della giacca di pelle: tutte le tendenze di questo must-have

By  | 

La primavera si sta avvicinando, le temperatura si fanno gradualmente più miti, è quasi arrivato il momento di tirar fuori le nostre giacche di pelle. Un vero e proprio must-have delle mezze stagioni. Ecco come abbinarle e quali sono le migliori.

La giacca di pelle può essere indossata in modi diversi, per cui spazio alla fantasia! Con un look casual, con un vestito, potrete sbizzarrirvi. La giacca di pelle è un terreno fertile di sperimentazione per gli stilisti: la categoria però non si restringe al chiodo, infatti, la sua skin semi-lucida dallo stile under-ground viene utilizzata per trench e blazer ampi.

La giacca di pelle più “in” del 2019

La giacca di pelle della primavera 2019 è una giacca di pelle usata, consumata. Sarà una giacca che racconterà una storia, un vissuto. Spazio quindi ai look da rider che fanno da contrasto ad abiti primaverili, tacchi o decolte per tirare fuori il lato più selvaggio delle signore.

Le giacche di pelle di questa primavera sono targate Celine, Madewell, Golden Goose Deluxe Brand, Zara, Saint Laurent, Alexander Wang, MM6 Maison Margiela’s Resort, Givenchy

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *