Trends

Capelli e profumi: la nuova passione colpisce soprattutto le ragazze Millenials

By  | 

Non solo collo e polso, adesso profumare la chioma costituisce il nuovo sogno delle under 35. Che alla classica eau de parfum preferiscono gli hair mist, pratici, sensuali e leggeri. Nata come moda nel filone Indie Beauty,  quello degli hair mist è cresciuto a dismisura fino a diventare un importante segmento di mercato e la novità si è vista soprattutto nelle vendite.

Il profumo per capelli ha conquistato soprattutto le ragazze della generazione Millennials, che trovano molto comoda l’idea di una fragranza da spruzzare direttamente sui capelli, con il vantaggio di un costo ridotto rispetto alla classica eau de parfum e la piacevolezza di una serie di effetti collaterali graditi, in primis l’azione lucidante e protettiva assicurata da agenti presenti nelle formulazioni.

Inoltre dalla profumazione rilasciata dalla chioma risulta spesso più immediata e di impatto rispetto ad una fragranza lasciata sulla pelle. Per non parlare dei formati da borsetta, ideali per una generazione di donne eternamente in movimento e soprattutto eternamente giovani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *