Beauty

Rouge Coco Flash, la nuova linea di rossetti di Chanel per un sorriso di seduzione

By  | 

Care amiche,

Oggi parliamo di un marchio a noi molto caro, non solo per il settore della moda, ma anche, e a pari merito, per quello del makeup. Stiamo parlando dell’intramontabile Chanel. La maison francese, ormai famosissima nell’ambito Beauty per i suoi rossetti e smalti.

Ma qual è la novità della maison francese? Si tratta di una nuova linea di rossetti, chiamata Rouge Coco Flash, che portano una rivoluzione fin dal packaging. Se eravamo abituate al classico “tubetto” nero con la doppia C, adesso la confezione si fra trasparente, donando al tutto una sensazione di maggior freschezza.

La Rouge Coco Flash mira ad un risultato brillante, intenso, ma anche meno impegnativo di un vero e proprio “rossetto” d’ordinanza. Il burro, toccando le labbra, si trasforma in un olio trasparente e brillante. La combinazione degli ingredienti fa in modo che il vostro sorriso sia illuminato da una vera e propria luce d’eleganza.

Con ben 27 tonalità diverse, dal rosa antico a quello shocking, dal rosso all’arancio, preparatevi ad un tocco di classe inimitabile che vi renderà perfette e seducenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *