People

Celine Dion è la nuova testimonial di l’Oreal Paris

By  | 

Care amiche,

è proprio vero. I cinquanta possono essere considerati i nuovi trenta; lo dimostra Celine Dion nuova testimonial di L’Oréal Paris, la quale si direbbe non abbia mai fatto altro nella vita. Nelle maestose foto scattate dentro un hotel della Ville Lumière, la Dion appare maestosa e completamente a suo agio nella veste di nuovo volto del famoso brand. In realtà la nomina di Celine Dion non appare poi così tanto inaspettata, prima di tutto perchè negli ultimi anni, infatti, la cantante è stata protagonista di un’autentica rinascita, in primo luogo per il ritorno di fiamma del suo amore per la moda.

La cantante racconta così il suo rapporto con il mondo della moda: “In tutta la mia vita non avrei mai e poi mai pensato che questo potesse accadere”, ha dichiarato alla conferenza stampa di lancio del progetto. “Da giovane non sono mai stata sicura di me, non mi sono mai sentita carina, ero magrissima, mi vergognavo dei miei denti ed ero bullizzata a scuola. Non avrei mai pensato che L’Oréal Paris potesse volermi come ambassador, tanto meno a 51 anni”.

Senza dubbio si tratta di un vero riscatto, una rivincita che insegna a non mollare mai nella vita, specialmente se si vuole raggiungere un obiettivo.

 

 

Photo Credits: Elle

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *